Regolamento ~ Sognando Yaoi ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,751
    Reputation
    +356

    Status
    Offline
    Benvenut* in Sognando Yaoi.
    Come regolamento di questo forum ti chiedo semplicemente di seguire le comuni norme di rispetto e pacifica convivenza.
    Di non sottrarre i progetti per poi accreditarteli.
    È obbligatorio leggere questo regolamento fino all'ultima riga.
    È obbligatorio mettere in firma uno dei tanti banners di “Sognando Yaoi” che trovi qui, assicurati di metterlo correttamente, deve essere cliccabile con rimando al nostro forum, altrimenti la tua richiesta di iscrizione non sarà accettata.
    La richiesta di abilitazione è automatica, basta cliccare il pulsante “Clicca qui per richiedere l’iscrizione al gruppo di lettura Super Fan” che trovi sulla home del forum. Dopo aver cliccato e risposto alle due semplici domande, cioè se hai letto questo regolamento e quindi sai scrivere la parola magica che contiene, e se hai messo in firma un nostro banner, la tua richiesta rimane in attesa di approvazione da parte dell’admin. Se avrai fatto quanto richiesto la tua richiesta verrà approvata.
    La lista richieste verrà controllata una volta al giorno, a discrezione degli orari dell’admin, quindi non aspettarti di essere abilitat* subito e non mandare messaggi o altro per richiedere l’abilitazione immediata.
    Alcune sezioni di questo forum contengono materiale esclusivamente per maggiorenni, quindi c'è l'assoluto divieto da parte dei minorenni di richiedere l’abilitazione per leggere in quelle sezioni.
    Esiste una sezione fatta appositamente per comunicare con lo staff in modo del tutto riservato qui, cioè nessuno oltre allo staff potrà leggere quanto viene scritto lì, perciò evita di sommergerci di pm, che tanto non leggeremo.
    La tempistica di uscita dei capitoli è scelta dello staff in base ai tempi che ognuno di noi ha a disposizione, ed è vietato chiedere quando uscirà un nuovo capitolo.
    In questo forum è stato deciso che verranno pubblicati pochi progetti alla volta, forse anche solo uno fino alla totale conclusione del progetto, proprio per evitare il dilungarsi dei tempi di attesa tra un'uscita e l'altra.
    Confido comunque nella tua comprensione sul fatto che questa è solo una passione che abbiamo deciso di condividere con tutti, e non un lavoro. Per cui ti chiedo di rispettare i nostri ritmi.
    Chiunque contravviene alle semplici regole qui sopra citate verrà bannato.
    Inoltre ti ricordo che questo forum è fatto dai fan per i fan senza scopo di lucro. Tutti i diritti delle opere rimangono ai legittimi proprietari. In caso i diritti di un progetto vengano acquistati per l’Italia il download verrà cancellato. Invito tutti ad acquistare le opere originali quando possibile per sostenere gli autori e la diffusione di queste opere in Italia.
    La parola magica è yaoiforever
    È vietato diffondere altrove il materiale presente sul forum.

    Edited by Sleeping Beauty - 16/11/2020, 12:37
     
    Top
    .
0 replies since 22/12/2018, 16:42   3874 views
  Share  
.
Top