Situazione progetti in corso

Stato dei progetti in corso da tempo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,751
    Reputation
    +356

    Status
    Offline
    Qui di sequito una breve e riepilogativa situazione dei progetti in corso la cui pubblicazione al momento sembra interrotta.
    Non è nostra intenzione abbandonare nessun nostro progetto fintanto che c'è un gruppo che offre una buona traduzione in una lingua a noi conosciuta.

    Bambino Fantasma Siamo in pari con il gruppo che lo traduce in inglese. Allo stato attuale non l'hanno abbandonato ma per ora sono fermi con la traduzione.
    Buone notizie oggi 10/11/2020 Lezhin ha deciso per una traduzione in inglese quindi non ci resta che aspettare che arrivino al nostro ultimo capitolo attuale per poter poi proseguire. Suppongo che se la loro cadenza di traduzione sarà settimanale dobbiamo aspettare ancora 3 o 4 mesi, ma almeno poi avremo materiale da cui tradurre.

    Macelleria Jang Gun Siamo in pari con il gruppo che lo traduce in inglese. Allo stato attuale non l'hanno abbandonato ma per ora sono fermi con la traduzione.

    Obedient Heritage Siamo in pari con il gruppo che lo traduce in inglese. Allo stato attuale non l'hanno abbandonato ma per ora sono fermi con la traduzione.

    Una dichiarazione di vendetta Siamo in pari con il gruppo che lo traduce in inglese. Allo stato attuale non l'hanno abbandonato ma per ora sono fermi con la traduzione.

    Gli altri progetti in corso sono attualmente regolari o fermi solo da un paio di mesi. Attendiamo di terminarne uno per poter riprenderne un'altro.

    Edited by Sleeping Beauty - 17/4/2021, 18:37
     
    Top
    .
0 replies since 29/10/2020, 15:03   445 views
  Share  
.
Top